GfK Insurance Manager

Per una rapida valutazione dei sinistri dei beni danneggiati  

IT_201902_ClaimManager_1120

Il mercato dei beni di consumo tecnologici continua a svilupparsi a un ritmo sempre più serrato. Proprio a causa della molteplicità dei prodotti, è difficile per i liquidatori conoscere perfettamente ogni categoria merceologica.

Per supportare il lavoro di compagnie assicurative e studi peritali, ha sviluppato GfK Insurance Manager, una soluzione che consente di valutare in maniera rapida e imparziale il valore del bene danneggiato. Con Insurance Manager è possibile ottenere rapidamente il valore a nuovo e/o il valore residuo rispetto ad un bene danneggiato per oltre 25 categorie di prodotto, con dettaglio a livello di modello, sia per prodotti ancora in vendita sia per quelli fuori mercato.

Tra i vantaggi di questa soluzione - utilizzata già da anni da alcuni dei principali player del mercato - ci sono la corretta e precisa definizione del valore del sinistro e l’estrema rapidità e facilità di gestione della pratica, che consentono un'ottimizzazione dei costi ma anche un miglioramento in termini di immagine e di soddisfazione degli assicurati. 

Il tutto avallato da un certificatore esterno, imparziale e autorevole come GfK Italia, azienda leader nel settore delle ricerche di mercato in Italia, con esperienza pluriennale nel settore della Tecnologia di Consumo.

Scarica la presentazione per saperne di più:

Scarica la presentazione